BANKING CENTER COMUNICARE EFFICACEMENTE A DISTANZA: assistere, comprendere, risolvere, cogliere opportunità

Condotto per Banche

Ti può interessare se vuoi che
il Banking Center sia un punto di forza nella percezione del tuo brand, un esempio di efficienza, un mobilitatore di energie e opportunità, un acceleratore della fidelizzazione dei Clienti che lo interpellano attraverso tutti i canali disponibili.

Obiettivi

  • Automotivarsi per esprimere, passione, energia, positività simpatia, desiderio di comunicare.
  • Saper interpretare il proprio ruolo con imprenditorialità, positività, iniziativa e coraggio, rafforzando la propria automotivazione: essere cacciatori di opportunità.
  • Come mantenere autocontrollo e positività anche in situazioni ad “alta pressione”, evitando l’eccesso di farne una questione personale.
  • Saper avere un ottimo impatto con i Clienti fin dal “decollo”: creare rapporto, trasmettere un’immagine di sé e della Banca autorevole, positiva, efficiente.
  • Adeguare il proprio stile di comunicazione agli strumenti tecnologici a disposizione e padroneggiarli: telefono, email, messaggistica, chat.
  • Il problema o il bisogno palese: come analizzarlo e accoglierlo, come porre domande precise per comprendere a fondo rapidamente il suo problema, le sue attese, la sua esigenza.
  • Come sfruttare le occasioni di contatto per portare un Cliente a rendersi consapevole di ciò che potrebbe volere scoprire desideri, esigenze e timori non esplicitati e neppure coscienti.

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