Formazione aziendale comportamentale

IL TUO E IL NOSTRO OBIETTIVO:
CAMBIAMENTI DURATURI, RISULTATI CONCRETI, TEMPI RAPIDI


I nostri Clienti sono sempre più partner nel costruire con noi percorsi di formazione che valorizzano le loro persone, favoriscono responsabilità e propositività, ispirano valori e visioni condivise.

I nostri Clienti sperimentano con noi un partner rigoroso e affidabile che coniuga un metodo perfezionato con migliaia di Partecipanti ai nostri corsi, con la ricerca e l’innovazione costante, sia nei contenuti che nelle modalità.

Quando progettiamo un percorso formativo per un Cliente desideriamo calarci nella sua cultura aziendale e nel suo sistema valoriale, per creare corrispondenze tra il vissuto d’aula e il vissuto quotidiano.

Influiamo sul voler fare oltre che sul saper fare, alimentando il desiderio di superare i propri limiti e continuare a sfidarli.

I Partecipanti ai nostri corsi sono i protagonisti del percorso formativo e sono rispettati e ascoltati in ogni momento; sappiamo anche stimolare con assertività il loro impegno concreto sul campo che testimoni l’intenzione di cambiare, e verificarlo successivamente.

Siamo i primi interessati a verificare il ritorno dell’investimento effettuato dai nostri Clienti e ad operare per garantirlo, fornendo allo scopo strumenti efficaci.

Abbiamo una passione totale per la nostra attività, difficilmente eguagliabile.

300 Aziende e Banche italiane possono testimoniarlo.

COMPETENZE DISTINTIVE

 

I NOSTRI VALORI

I numeri di Training Meta

30
Anni di esperienza
300
Aziende ci hanno scelto
80000
Partecipanti
10
Trainer professionisti

Maurizio Morini

Maurizio Morini
Maurizio Morini è il “motore” di Training Meta (ex Studio Meta) dal 1993.
30 anni di esperienza nel settore, 85.000 partecipanti ai suoi corsi di formazione, percorso lavorativo e formativo multiforme: dalla vendita alla direzione commerciale nel mondo aziendale, dalla sociologia alla psicologia negli studi.
E’ stato il più giovane trainer nella multinazionale della formazione Kaeser International, ha lavorato a Milano con Mario Silvano 9 anni di cui 4 come group manager, coltiva oggi la visione di attrarre nel suo team le eccellenze tra quanti desiderano dedicarsi alla formazione di alto livello.

 

 

 

 

Back to Top