Internet, fax, cellulari, e-mail hanno rivoluzionato il modo di lavorare in moltissimi settori.I ritmi sono diventati più veloci, a volte frenetici e la produttività è aumentata. Ma dov’è finito il tempo per pensare, per essere creativi, per stare con i propri cari, per divertirsi?
Sono in molti a essere insoddisfatti della propria vita lavorativa e a sentire impellente l’urgenza di attuare un cambiamento, a costo di rinunciare alla carriera o a una retribuzione più elevata. “Semplifica la tua vita lavorativa” mostra una strada alternativa, indicando un modo nuovo per ritrovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavoro, per eliminare lo stress e il surplus di impegni, senza, per questo, dover rinunciare al successo.
Grazie a una serie di consigli utili e di suggerimenti che oltre a essere facili da mettere in pratica, si rivelano soprattutto di grande efficacia, l’autrice mostra come il lavoro possa tornare a essere un’esperienza soddisfacente e stimolante senza che debba per forza avere il sopravvento su tutto il resto.
Libro suggerito per la formazione aziendale