Condotto per Odontoiatri Clienti di Azienda di prodotti e soluzioni dentali
Lo scenario in cui opera oggi il Dentista è in rapido e significativo mutamento, sono cambiati:
- i criteri con i quali il Paziente sceglie ambulatori e soluzioni;
- la fiducia e la stima che pone a priori nel professionista;
- le opzioni che ha a disposizione per risolvere i suoi problemi;
- i modi di valutare e confrontare le proposte;
- i tempi di decisione;
- i tempi e la certezza del pagamento della prestazione ricevuta.
Può interessare gli odontoiatri che vogliono:
UN RAPPORTO DI PARTNERSHIP CON IL PAZIENTE CHE PRESUPPONE LA CHIARA INTENZIONE DI OPERARE PER IL SUO BENE, MA ANCHE LA CAPACITÀ DI “EDUCARLO” A FARE SCELTE UTILI PER LUI E LA DETERMINAZIONE NELL’INDURLO AD AGIRE.
ADOTTARE LA VISIONE CHE È NECESSARIO SVILUPPARE COMPETENZE LEGATE ALL’EFFICACIA NEL CONVINCIMENTO DEL PAZIENTE, PORTANDOLO A SEGUIRE IL SUO INTERESSE.
SAPER PROPORRE UNA SOLUZIONE TERAPEUTICA, COMUNICARE UN COSTO, REGGERE IL CONFRONTO CON LA CONCORRENZA ANCHE IN SITUAZIONI ECONOMICAMENTE SFAVOREVOLI.