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La trattativa con i fornitori: influire e decidere


Condotto per Aziende che rilevano la necessità di rinforzare, negli Addetti dell’Ufficio Acquisti, atteggiamenti, comportamenti e capacità tali da metterli in condizione di trattare efficacemente con qualunque fornitore.

Ti può interessare se ritieni utile:

  • l’ascolto e la razionalizzazione dei veri bisogni;
  • la capacità di influire, pretendere, convincere;
  • saper guidare un colloquio e non esserne guidati;
  • uniformare il team in uno stile di negoziazione win win;
  • mantenere una buona relazione, anche quando si dissente sul contenuto;
  • saper pretendere il massimo dai fornitori, motivandoli ad agire al meglio continuativamente e a migliorare      costantemente;
  • conoscere approfonditamente ogni fornitore nei suoi punti forti e deboli, misurandone l’efficacia e l’efficienza;
  • saper analizzare le offerte e scegliere la migliore in funzione delle vere esigenze raccolte;
  • adottare un modello decisionale condiviso e concreto.
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