Condotto per Banche
Ti può interessare se vuoi che:
il Banking Center sia un punto di forza nella percezione del tuo brand, un esempio di efficienza, un mobilitatore di energie e opportunità, un acceleratore della fidelizzazione dei Clienti che lo interpellano attraverso tutti i canali disponibili.
OBIETTIVI
- Automotivarsi per esprimere, passione, energia, positività simpatia, desiderio di comunicare.
- Saper interpretare il proprio ruolo con imprenditorialità, positività, iniziativa e coraggio, rafforzando la propria automotivazione: essere cacciatori di opportunità.
- Come mantenere autocontrollo e positività anche in situazioni ad “alta pressione”, evitando l’eccesso di farne una questione personale.
- Saper avere un ottimo impatto con i Clienti fin dal “decollo”: creare rapporto, trasmettere un’immagine di sé e della Banca autorevole, positiva, efficiente.
- Adeguare il proprio stile di comunicazione agli strumenti tecnologici a disposizione e padroneggiarli: telefono, email, messaggistica, chat.
- Il problema o il bisogno palese: come analizzarlo e accoglierlo, come porre domande precise per comprendere a fondo rapidamente il suo problema, le sue attese, la sua esigenza.
- Come sfruttare le occasioni di contatto per portare un Cliente a rendersi consapevole di ciò che potrebbe volere scoprire desideri, esigenze e timori non esplicitati e neppure coscienti.