Cerca
Cerca
Close this search box.

“Felicemente Stressati” di Terenzio Traisci, Iacopo Casadei


felicemente-stressati-libro-69459

Avete tra le mani un utile strumento: vi invita a guardare in faccia alla realtà, ma con un occhio tollerante verso voi stessi e allo stesso tempo con una serie di stimoli che sollecitano all’azione.
Pagine dense di idee, citazioni, consigli e indicazioni. Insomma, una guida ricca come uno scrigno.
Allora, benvenuto stress.
Riscoprirsi felicemente stressati per rendere unica la performance della vita.
Il libro tratta il tema dello stress da vari punti di vista, varie strategie per gestirlo e soprattutto con una vena umoristica che da nome al titolo del libro.
Si tratterà il tema della risata per vincere lo stress nocivo, soprattutto con lo “Yoga della Risata” del medico indiano Madan Kataria.
Stress e felicità sono due facce di una stessa medaglia. Tante volte la vita ci logora proprio perché non possediamo la capacità di essere felici, accettando serenamente ciò che ci affligge e valorizzando al massimo i momenti di serenità.
Questo testo ci fornisce, con uno stile nello stesso tempo semplice e divertente, con concetti complessi ma resi di facile lettura, importanti suggerimenti per aiutarci a comprendere le dinamiche associate allo stress, per trovare il buon umore nella vita di tutti i giorni!
[space]
[space]
[space]

Tag
Social Share
// Cerca
// Articoli recenti
// Categorie