Cerca
Cerca
Close this search box.

La cura del cliente

case-history


Condotto per Aziende GDO

Ti può interessare se vuoi che:
Gli addetti vendita sappiano relazionarsi in modo sempre più efficace e propositivo con il cliente, trasmettendogli l’amore per i prodotti, guidandolo verso le scelte di acquisto migliori e sapendo instaurare un rapporto di fiducia nel tempo.

Obiettivi:

  • Saper coltivare una visione positiva del gruppo di cui si fa parte, saperla trasmettere al cliente con i propri comportamenti, sentendosi in ogni momento ambasciatore dell’identità valoriale del gruppo.
  • Saper orientare con entusiasmo ogni tipologia di cliente e sapersi adattare con facilità agli scenari presenti e futuri, condividendo buone pratiche e generandone di nuove.
  • Saper vivere la relazione col cliente senza pregiudizi e in modo proattivo.
  • Saper interpretare i comportamenti del cliente per capire ciò che dice ma anche ciò che non dice.
  • Essere in grado di trasmettere al cliente entusiasmo, professionalità e serenità anche a fronte di eventi esterni che possono influenzarci negativamente.
  • Saper raccontare i propri prodotti in modo efficace e convincente, creando curiosità ed interesse nel cliente.
Tag
Social Share
// Cerca
// Articoli recenti
// Categorie