Condotto per Aziende GDO
Ti può interessare se vuoi che:
Gli addetti vendita sappiano relazionarsi in modo sempre più efficace e propositivo con il cliente, trasmettendogli l’amore per i prodotti, guidandolo verso le scelte di acquisto migliori e sapendo instaurare un rapporto di fiducia nel tempo.
Obiettivi:
- Saper coltivare una visione positiva del gruppo di cui si fa parte, saperla trasmettere al cliente con i propri comportamenti, sentendosi in ogni momento ambasciatore dell’identità valoriale del gruppo.
- Saper orientare con entusiasmo ogni tipologia di cliente e sapersi adattare con facilità agli scenari presenti e futuri, condividendo buone pratiche e generandone di nuove.
- Saper vivere la relazione col cliente senza pregiudizi e in modo proattivo.
- Saper interpretare i comportamenti del cliente per capire ciò che dice ma anche ciò che non dice.
- Essere in grado di trasmettere al cliente entusiasmo, professionalità e serenità anche a fronte di eventi esterni che possono influenzarci negativamente.
- Saper raccontare i propri prodotti in modo efficace e convincente, creando curiosità ed interesse nel cliente.